giovedì 5 settembre 2013

Un tutorial per capelli fantastici e semplici da fare...


Per dei boccoli Fantastici e facili da fare...



Treccia a spina di pesce...



Treccia a spina di pesce/ alla francese



  

Titanic. Recensione del film. Un capolavoro che inonda i sensi.

Titanic. Recensione del film.
Per la pagina completa clicca su .http://cineradar.it/titanic/ 
“Titanic” è un film drammatico diretto da James Cameron e interpretato da Leonardo Di Caprio e da Kate Winslet.
In “Titanic” Jack (Di Caprio) e Rose (Winslet) sono due passeggeri del transatlantico Titanic. Lui, di umili origini ma entusiasta della vita, viaggia in terza classe; lei, ricca ma infelice, divide la sua cabina di prima classe con una madre opportunista e un fidanzato avido ed egoista. Quando durante il viaggio Jack e Rose si imbattono casualmente l’uno dell’altra, nonostante le loro differenze sostanziali, scoppia la scintilla. La loro passione e il loro amore li vedrà inseparabili fino al tragico e celebre epilogo di quel viaggio…
“Titanic”, film che nel ’98 vinse meritatamente ben 11 premi Oscar e che a 14 anni di distanza ci viene riproposto nella versione in 3D, è in effetti una di quelle pellicole che sono difficili da dimenticare e che si potrebbero guardare e riguardare all’infinito senza stancarsene mai. Il merito è di una storia – quella dello sfortunato Titanic – che affascina, insegna e inonda i sensi; di un regista, James Cameron, capace di trasformare una pellicola in un vero e proprio capolavoro; di una canzone, “My Heart Will Go On” di Celine Dion, che da sola mette i brividi; infine di due attori – Leonardo Di Caprio e Kate Winslet – letteralmente straordinari, che hanno ammaliato gli spettatori di tutto il mondo e che negli anni successivi si sono poi entrambi rivelati due autentici “cavalli di razza” del grande schermo.
Titanic. La locandina del film.Non c’è molto altro da aggiungere, ma c’è ancora tanto da vedere (o rivedere). Nella versione classica o in quella 3D “Titanic” è un pezzo di storia del cinema che non si può perdere.
  • Titolo: Titanic.
  • Nazione: USA.
  • Genere: Drammatico, Romantico.
  • Durata: 194 min.
  • Regia: James Cameron.
  • Interpreti: Leonardo Di Caprio, Kate Winslet, Billy Zane, Kathy Bates.
  • Uscita: 18 Gennaio 1997/6 Aprile 2012 (anche in versione 3D).
  • Sito UfficialeTitanic
                                          
                                                      




 Questa è una breve recensione sul film più mitico di tutti i film..   Votato 10 su 10
p.s  questo è il mio film preferito in assoluto..



                 

mercoledì 4 settembre 2013

Goodbye Summer...Hello September

 Purtroppo anche quest'estate è terminata...si ritorna alla routine quotidiana..sinceramente ripensando a giugno mi sembra ieri che stavo per partire dalle vacanze, e invece sono già tornata...uffa! ma c'è un metodo per dimenticare la fine dell'estate, divertirsi e scatenarsi con gli amici e passare  intere giornate al mare o in piscina... ma c'è sempre il guasta feste di settembre...e con lui è proprio finita l'estate, perché c'e anche un metodo per ricordarsele le vacanze e rimpiangerle, e questo metodo si chiama scuola!
Ma sapete, anche distrarsi un po' durante il weekend  non è male, finché si può ovviamente. Un consiglio per distrarsi un po dallo stress della scuola, degli impegni settimanali, può essere praticare uno sport, o recarsi ad un corso o al conservatorio...anche se vi può pesare se la scuola è per voi eccessivamente impegnativa! Io durante la settimana non ho tempo nemmeno per respirare, però un attimo di relax lo trovo sempre per scrivere il mio blog o per controllare lo stato di Facebook, chi non lo fa?? Un buon consiglio sarebbe dopo pranzo di iniziare i compiti per poterli così finire presto e aspettando l'arrivo di altre attività quotidiane, rilassarsi un po'.

Bacioni e buona fortuna, Flavia!!